Division - La Lega

Nella pagina della lega si trovano i risultati che ottieni nelle varie competizioni e la classifica aggiornata dopo ogni corsa. La tua squadra è indicata in grassetto.

Alla fine della stagione, le varie squadre riceveranno un premio monetario a seconda del posizionamento in classifica. I primi due classificati in ogni lega verranno promossi nella lega superiore (ad eccezione naturalmente delle squadre che militano già nella lega 1.1 della propria nazione).

Le ultime 8 squadre verranno retrocesse nella lega inferiore (ad eccezione naturalmente delle squadre che militano già nella deivisione più bassa prevista dalla propria nazione).

Oltre alla classifica generale, sulla destra della schermata c'è la classifica relativa a i ciclisti che hanno raccolto più punti durante la stagione. Anche la squadra che è propietaria del ciclista vincitore di questa classifica verrà premiata con un bonus extra alla finedella stagione.

La classifica mostra le informazioni seguenti:

Nr Team RW TJ PJ MJ Points
Posizione Nome della squadra Gare vinte Maglie gialle vinte Maglie verdi vinte Maglie a Poix vinte Punti totali

Dove la maglie gialle sono le vittorie di un Tour, le maglie verdi sono le vittorie nelle speciali classifice a punti nei Tour, e le maglie a pois sono le vittorie nelle speciali classifiche per scalatori nei Tour.

La classifica dipende dal numero totale di punti che le squadre accumulano durante la stagione. Le altre caselle servono solo come indicazine statistica di come le squadre si stanno comportando.

Attenzione: I punti totali non sono la somma esatta dei punti di tutti i tuoi ciclisti, visibile nella satistica dei ciclisti. Per esempio i punti guadagnati nella classifica a punti e nel classifica scalatori, sono contati tra i punti vinti dai ciclisti, ma non sono contati come punti totali della squadra.

Voci correlate:

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-Share Alike 2.5 License.