Premium

Premettendo che Peloton è un gioco completamente gratuito, Peloton Premium aggiunge al gioco certe caratteristiche che aiutano ad aumentare il divertimento e l'atmosfera del gioco. Anche se Peloton Premium non offre nessun vantaggio nel gioco, i "Premium User" avranno a disposizione altre possibilità ed aggiunte in modo da poter goder al massimo del gioco!

In oltre, i "Premium Users" aiutano a supportare il gioco ed a permettere futuri miglioramenti di Peloton!

La lista delle speciali caratteristiche che avrai disponibili acquistando Peloton Premium:

  • Team extras: Potrai caricare il tuo logo personalitzzato per la tua squadra ed avere la possibilità di modificare la maglia della tua squadra.
  • Comunicati stampa: Ti permetterà di scrivere comunicati stampa.
  • Note: Salva i tuoi progetti futuri in modo da non dimenticarli!
  • Fanclub: Potrai entrare nel fanclub di altri Premium User e loro potranno entrar nel tuo.
  • Segnalibri: Aggiungi a questa lista tutti i giocatori che ti interessa seguire.
  • Biografia dei ciclisti: Ogni tuo ciclista avrà una biografia che chiunque potrà leggere.
  • Guestbook: Altri managers potranno lasciare messaggi nel tuo libro degli ospiti.
  • Niente pubblicità: I membri premium non vedranno nessun tipo di pubblicità nella parte alta dello schermo.

Ricordiamo che Peloton è un gioco in continuo sviluppo, così lo è anche la lista delle features disponibili ai membri premium!

Voci correlate:

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-Share Alike 2.5 License.