Training - L'Allenamento

Con un allenatore puoi allenare i tuoi ciclisti in una skill. Non sono possibili allenamenti individuali.

La squadra parte senza allenatore. Una volta deciso che tipo di allenamento da portare avanti puoi assumere l'allenatore andando sulla schermata "training" e cliccando su "hire a new trainer". Da qui potrai scegliere che tipo di allenatore assumere.
Si può puntare su un'allenatore specializzato in una sola skill o un allenatore che sia abile di allenare più skill. Puoi scegliere anche quanto è bravo l'allenatore nella skill scelta. Ovviamente il prezzo di acquisto e lo stipendio settimanale saranno più alti quanto migliore è l'allenatore.

Nonostante si possa scegliere un allenatore che possa allenare più skill, ogni settimana si può scegliere solo un tipo di allenamento. L'allenamento settimanale avviene la domenica sera alle 20:00. Oltre alla skill allenata ogni ciclista recupererà 20% di fitness.

Si possono fare 2 tipi di allenamento: alleamento di una skill e allenamento di fitness.
Il primo fa migliorare tutti i ciclisti nella skill scelta (pianura, montagna, collina, sprint, discesa e crono). Il miglioramento di ogni ciclista dipende da vari fattori e non è uguale per tutti, dipende dall'età del ciclista, dal suo morale (mood), e da una skill nascosta chiamata "Future ability" (abilità futura). Solo allenando i ciclisti ci si può rendere conto di che tipo di future ability hanno e capire se avranno un futuro come ciclisti o come portaborracce. L'allenamento dipenderà anche dall'abilità dell'allenatore nella skill allenata e dal suo morale.

L'allenamento di fitness ivece è per far recuperare più fitness del normale 20%. Ovviamente serve avere un'allenatore che abbia
una skill fitness maggiore. L'abilità nella skill fitness dell'allenatore farà aumentare della stessa percentuale il fitness dei ciclisti. (allenatore fitness 10 farà recuperare ad ogni ciclista 20%+10%=30%).Con questo tipo di allenamento non è possiblie allenare altre skill.

Il contratto dell'allenatore così come quello dell scout giovani, non termina mai, si può comunque offrire un migliore contratto per fare in modo che il morale dell'allenatore si alzi e riesca ad allenare meglio.

Quando un ciclista fa uno scatto in una skill (il che può avvenire da un minimo di 4 settimane ad un massimo di …molte di più :)) l'allenatore te lo notifica nelle "News"

Voci correlate:

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-Share Alike 2.5 License.