Youthscout - Le Giovanili

Lo scout delle giovanili serve a promuovere nuovi giovani nella tua squadra. Se hai assunto uno scout, puoi chiedrgli di cercarti un ciclista interessante una volta a settimana.

Per assumere lo scout vai nella sezione "youthscout" e clicca su "Hire a new youthscout". Puoi selezionare la bravura dello scout, che naturalmente al crescere della sua bravura costerà di più; le tre abilità fondamentalità dello scout sono:

"Current ability": Più è alto questo numero più il tuo scout troverà giovani con skill più alte.

"Future ability": Più è alto questo numero più il tuo scout troverà giovani con un futuro brillante.

"Perception": Più è alto questo numero più è alta la possibilità che lo scout trovi effettivamente qualche ciclista. Con perception =20 Lo scout troverà un ciclista ogni settimana.

La current ability è una skil nascosta che indica quanto è in grado un ciclista di far fruttare le sue skill. Tra due ciclisti con le stesse skill quello con la current ability più alta avrà performance decisamente superiori.

La future ability è una skill nascosta che indica quanto crescerà velocemente il cilcista. Più è alta come skill, più il ciclista si allenreà velocemente.

Il fatto che siano skill nascoste, significa che nessuno può vederle, comunque si può avere una idea di quanto valgano, osservando la velocità di allenamento e le performance nelle gare.

Il contratto dello scout è come quello dell'allenatore. Non scadrà mai! In più pagando un buon salario al proprio scout, questo sarà incentivato a lavorare meglio e sarà capace di trovare ciclisti migliori.

Voci correlate:

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-Share Alike 2.5 License.